ToneTemple Studio

Il luogo dove la magia della musica prende vita!

ToneTemple

Siamo un team appassionato e professionale dedicato a portare i vostri progetti musicali al livello successivo.

Il nostro studio è composto da professionisti esperti nell’arte della produzione e registrazione musicale, con anni di esperienza nel settore. Siamo pronti a soddisfare tutte le vostre esigenze musicali, dalla composizione alla registrazione, fino alla post-produzione.

Damiano Bordin – Titolare dello studio e tecnico del suono

Diventa un Professionista!

ToneTemple

L’ufficio produzioni ha in questa direzione lo scopo di creare un profilo artista che può essere presentato in altri contesti, anche lavorativi, al fine di aprire la strada verso tutto quello che concerne il mondo del lavoro e la crescita personale; fino a fare pubblicazioni su piattaforme digitali (Spotify, ITunes, Youtube, etc..)

ToneTemple

Composizione Musicale: Creiamo melodie uniche e coinvolgenti su misura per i vostri progetti.

Registrazione Professionale: Utilizziamo le migliori attrezzature e tecnologie per garantire una qualità audio impeccabile.

Workflow: Per il Mix e Mastering ITB, lo studio utilizza le versioni più aggiornate di DAW oltre ai diversi synth analogici e digitali che forniscono un’ampia paletta nella realizzazione del tuo brano musicale.

Mixaggio e Mastering: Affidateci le vostre tracce per un mixaggio e mastering di alta qualità che valorizzi al massimo il vostro lavoro.

Produzione Audiovisiva: Oltre alla produzione musicale, offriamo servizi per la creazione di contenuti audiovisivi accattivanti

Strumenti acustici: L’associazione A.M.I. dispone di diversi strumenti acustici disponibili per a registrazione. (Link per la sezione strumenti)

Passa a trovarci

ToneTemple

Siamo entusiasti di collaborare con voi e trasformare le vostre idee musicali in capolavori sonori. Contattateci per una consulenza personalizzata e scoprite come possiamo aiutarvi a realizzare la musica dei vostri sogni, ad un prezzo decisamente competitivo.

Unisciti a noi nello Studio di Produzione Musicale e lascia che la tua musica risplenda!

Damiano Bordin – Titolare dello studio e tecnico del suono