I nostri eventi Musicali

Dato che crediamo nel potere della musica, crediamo anche in te. Ogni anno avrai almeno 3 occasioni per dimostrare il tuo talento!

Concerti

A giugno l’evento più atteso dell’anno, i concerti di musica d’insieme. Ti esibirai con con il gruppo di studenti con cui hai lavorato durante il corso di musica d’insieme che si svolgerà con regolarità una
volta al mese durante l’anno.

Festival

È in programmazione una rassegna di concerti all’aperto, che consisterà in più giornate dedicate alle esibizioni di band dell’associazione e non in periodo estivo. volta al mese durante l’anno.

Musical

Per chi è iscritto al corso di teatro, è prevista una rappresentazione finale di un “musical” realizzato durante l’anno, con musiche originali e istruttori specializzati.

Saggio di Natale

Dopo il primo trimestre del corso di strumento a cui ti iscriverai, avrai la possibilità di suonare individualmente o insieme ai tuoi compagni un brano ad un piccolo pubblico per festeggiare assieme il Natale.

Saggio di Primavera

A fine anno ci saranno i saggi di primavera, un’occasione speciale per mostrare al pubblico i progressi fatti dall’inizio dell’anno accademico.

compila il modulo

Per iscriverti ai nostri corsi di musica, compila il modulo a fianco inserendo i tuoi dati personali.

Assicurati di fornire informazioni accurate per Nome, Cognome, Email e Telefono.

Scegli il corso che preferisci dal menu a tendina e indica la categoria di età appropriata. Non dimenticare di spuntare la casella per accettare il trattamento dei dati personali.

Una volta completato, premi ‘Invia’ per confermare la tua registrazione.

Ti contatteremo presto con ulteriori dettagli